Tecnologia


MASTERFLEX200 e MASTERCUT200

La versione in linea MASTERFLEX200 a 5 colori offre la linea ad alta produttività ideale per flexo stampato per cartone ondulato di altissima qualità, abbinato con un MASTERCUT200 flatbed fustellatrice. La linea completa stampa perfettamente cartoni fustellati ad alta velocità mantenendo il 100% di controllo di qualità.

BENDAZZOLI 4800 CASEMAKER

La linea permette di stampare(3 colori), fustellare, incollare e cucire scatole in cartone ondulato di grandissimo formato. La linea permette anche di realizzare octabine in 3 onde e pall box di varie dimensioni.

BENDAZZOLI 4800 ROTATIVA

La linea permette la realizzazione di fustellati avvolgibili di grandi dimensioni.

PIEGA E INCOLLA

La linea di piega incollatrici sono divise in nove carrozze separati per garantire la massima flessibilità e tempo minimo set-up anche per gli stili scatola più complesse. Grazie alla loro struttura robusta, Revicart incollatrici cartella può produrre bordo solido da 350 g / mq. mt. fino alla maggior parte dei tipi di cartone ondulato di BC doublewall.

MARTIN FFG1628

La FFG 1628 NT è la versione mobile della gamma MARTIN con la DDF Feeder 'No Crush'. Una soluzione molto flessibile per coprire un ampio margine di imballaggio dallo standard RSC fino a contenitori per massa o grandi POS quando combinato con capacità fustellatura della macchina.

FUSTELLATRICI MANUALI

Le fustellatrici manuali consentono di garantire prodotti diversificati anche per le piccole tirature.

MARTIN FFG 924

La FFG 924 NT è la macchina mobile, realizzato per la produzione di tutti i tipi di scatole da standard di RSC fino alla piena tagliato e grafica ad alta qualità.